Seguimi e mettimi un like sui social:

Un processo di crescita si può definire tale se le battute d’arresto vengono sfruttate a proprio favore per progredire e fare un salto in avanti.

Un mese fa ricevevo una mail su un indirizzo che utilizzavo poco in quelle settimane con un’importante proposta di collaborazione in occasione della Barcolana, uno dei grandi eventi di Trieste. La mail resta lì 4 giorni e quando la leggo è troppo tardi: il lavoro è stato commissionato ad un’altra persona.

Beh, da quel giorno controllo anche quella casella mail, che nel frattempo ha iniziato a ricevere sempre più richieste, almeno 2 volte al giorno, TUTTI I GIORNI.

La settimana scorsa, sempre a quell’indirizzo, mi arriva un messaggio da parte di una conoscente che, dopo  aver visto la pubblicità dei miei calendari di Trieste 2017 su Facebook, mi chiede di portarli nella libreria in cui lavora per poterli vendere al pubblico.

Ora il mio calendario è in vendita in 4 librerie nel centro di Trieste. Qualcosa di insperato e che non avrei immaginato, fino a 10 giorni fa!

Carpe diem….

Seguimi e mettimi un like sui social: